Linda Monacchia.

lindabioGigante gialla ad oltre trecento anni-luce dal nostro Sole, Linda Monacchia è stata vittima di un potente rituale magico, messo in atto da un’antichissima quanto segreta congrega di streghe nel 1985. Colta in un momento di distrazione, la stella è inciampata sull’incantesimo di sgambetto, ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente sulla Terra.Linda in sede

Si sa che, in quest’epoca priva d’immaginazione, le stelle cadenti assumono al meglio le sembianze di pezzi di roccia meteorici, che hanno come unico divertimento quello di dispensare false informazioni sull’origine dell’universo agli scienziati che ne analizzano la composizione minerale. Linda invece no: con un certo cipiglio autarchico ha assunto forma umana e si è integrata con efficacia fra noi mortali.

Trova in DINAMICA uno spazio d’accoglienza schermato da influssi malevoli ed una protezione efficace contro quelle streghe maligne che la cercano ossessivamente per strapparle e divorarle il cuore.

Linda Monacchia è, fra l’altro, Signora delle Chiocciole, riciclatrice di cartoline, dispensatrice di scatole, viaggiatrice anomala, attenta osservatrice, paziente ascoltatrice, sorridente musa di poeti egocentrici, studiosa occhialuta, soldatessa coraggiosa, generosa tuttofare, apprendista giocoliera.

Galleria dei Robot assemblati da Linda a DINAMICA:

Guida Galattica per Artisti – Pianeta Skato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...