Massimo Margaritelli.

Unico sopravvissuto all’ufo-crash di Roswell del 1945, Massimo Margaritelli si trova suo malgrado imprigionato in questo pianeta di provincia, costretto ad assumere sembianze umane – peraltro affascinanti – ed a cambiare più volte identità per sfuggire ai servizi segreti americani e russi. Assieme ad altri strani esseri, nel 1999 fonda il gruppo dark-rock Psychocandy, nel tentativo di produrre un’onda sonora abbastanza rumorosa da piegare lo spazio-tempo e mettersi così in contatto col suo pianeta natale, Candy. I tentativi sono stati fin ora vani, perciò è sua abitudine alzare progressivamente il volume del basso ad ogni concerto.

Bassista, cantante, animale da palcoscenico inspiegabilmente modesto, robotologo laureato, abile arredatore, uomo di grande fascino e naturale sensualita, Massimo Margaritelli c’ispira sempre per la sua generosa presenza.

A DINAMICA impone un’assenza motivata ma non per questo meno lancinante. Attendiamo congiunture propizie, se le stelle vorranno.

Un Commento

  1. massimo margaritelli

    Sono Max e sono sopravissuto alla follia nonostante il sistema abbia fatto di tutto per imputarmi un reato mai commesso ! Oggi vivo serenamente e sono felice. Max

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...