Tiziana Cavallucci.

Tiziana Cavallucci era il tecnico specializzato dell’ENEL che deveva ancora attaccare la corrente elettrica a DINAMICA a dieci giorni dall’inaugurazione. Il suo lavoro era stato necessariamente ritardato dal fatto di essere rimasta fulminata durante un allaccio particolarmente rischioso, i suoi vestiti avevano preso fuoco ed era precipitata giù per una rampa di scale.

Costretta su un letto d’ospedale per molti giorni e data per spacciata, si risveglia miracolosamente, guarita dalle ustioni ma anche dotata di una nuova personalità, che la porta ad attaccare prontamente la corrente a DINAMICA e poi ad abbandonare il suo lavoro in favore dell’espressione creativa.

Cosa è accaduto? Cosa è successo quando è stata colpita dalla carica mortale? Cosa l’ha fatta risvegliare? Davvero è stato Dio a farla rinascere, o forse è uno spirito ad averla posseduta? E’ in contatto con altre vite, passate, future o alternative? O magari qualcosa si è svegliato in lei: una potenzialità latente nel genoma e nella psiche, o un principio immortale.

Pittrice, performer, manipolatrice totale della materia, attualmente impegnata nell’intessere cestini con la carta del giornale.

Presiede assieme a Zolletta il laboratorio aperto: OH! PAPER – MASEIDICARTA? Che si terrà con una certa regolarità il martedì dalle ore 21.00 nella stanza interna di DINAMICA.

Loro sono lì a lavorare, chi vuole aggiungersi e confrontarsi porti della carta da condividere e voglia di fare!

Guida Galattica per Artisti – La Luna Perduta di Tia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...