8/01/2013

<= 7 Gennaio                                                                                                                                                                  9 Gennaio =>

Caro diario,

l’inverno impone un regime di oscurità che costringe i poeti mattinieri a bere caffè e fumare sigarette attendendo nervosamente un po’ di luce che scaldi le mani ed il cuore e che metta in moto il corpo.

Dopo due giorni di distacco fisico da DINAMICA, stanotte ho sognato che i robottini venivano esposti fuori dal laboratorio a mia insaputa. Nel sogno mi domandavo se fosse appropriato ma riuscivo a contenere il mio egocentrismo da maniaco del controllo… sono troppo protettivo verso le forme di vita inorganica, come un patriarca biblico verso il suo popolo errante (spero però di avere maggior fortuna).

Ho da fare le locandine per un paio di laboratori ma, come detto, aspetto il sole. Voglio anche dare una bella pulita a DINAMICA e mettere in ordine… un ottimo diversivo per non farlo a casa. Spero che la nebbia si dissolva e che il cielo si rassereni ma se così non fosse, pazienza.

Ho anche voglia di passare una serata a fare giochi di società: c’era un periodo in cui, fra giochi da tavolo, di ruolo e videogames non passava giorno senza qualche sfida. Da parecchio non è così. I miei giochi ora sono d’altra natura e ben più evoluti, ma ogni tanto non guasta cazzeggiare con gli amici fra tabelloni, carte e pedine, tanto per non dimenticare la mia arcaica natura di nerd.

Così oggi porterò da casa di mia madre a DINAMICA lo scatolone dei giochi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...