Gli Strilli.

Strilli è il termine improprio che utilizziamo per definire quei manifesti che vengono esposti quotidianamente fuori dalle edicole e gettati alla sera, che noi recuperiamo e manipoliamo. Il termine corretto sarebbe “civette”, ma a noi non piace.

Gli Strilli migliori prodotti a DINAMICA vengono attacchinati negli spazi dedicati di Via Cartolari e Via della Viola, ma abbiamo deciso anche di fotografarli e farne una galleria:

Guida Galattica per Artisti – Pianeta Oh.

  1. zolletta

    chi si loda si sbroda, ma quanto mi piace questa pag.! tutto sommato, anche per documentazione, sono contento che il Consiglio Supremo e Sua Cellulosa III° del Pianeta OH!, nell’ambito del Coordinamento Vinilico Permanente, abbiano dato infine l’assenso a pubblicare gli strilli anche in edizione digitale… è una grande svolta nella storia politica del Pianeta, altro che Papa Nero!!!!
    (come dice il fab, gli “strilli” sarebbero i titoli principali delle prime pagine dei quotidiani, mentre questi manifesti affissi fuori dalle edicole si chiamano “civette” (((((e ringraziamo gli edicolanti che gentilmente ce li regalano invece che buttarli alle 6 di sera))))), ma è ben diverso fare “gli strilli di dinamica” invece che “le civette di dinamica”. se dovessimo chiamarli “civette” smetterei immediatamente di farli!!! VIENI A DINAMICA A FARE UNO STRILLO!!!
    vengano vengano, che più ne entrano e più animali ci sono…

  2. Pingback: Ringraziamenti & Meraviglie |
  3. Pingback: Mission Dance complete! |
  4. Pingback: La dura lotta contro il male |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...